Servizio di movimento terra

Scavi, sbancamenti e affini

Alla luce dell'ormai pluridecennale esperienza nel settore del movimento terra, Tadini è un'impresa specializzata in scavi e sbancamenti di terreni di qualsiasi natura, nella gestione di cave per l'estrazione delle argille e nel riporto e costipamento di materiali aridi per strade e piazzali.

Sempre attenta a effettuare interventi efficaci e sicuri, l'impresa si occupa con professionalità della movimentazione di terreni sia agricoli sia edificabili, con l'obiettivo di liberare la superficie da pietre e rocce e renderla adatta ad accogliere coltivazioni come alla costruzione di immobili.


Mezzi per movimento terra

A questo proposito Tadini vanta un parco mezzi all'avanguardia, per eseguire in modo completo e funzionale le varie fasi di scavi e di movimento della terra. L'azienda si occupa anche dello scavo di fondazioni, della posa di tubazioni e del livellamento di terreni agricoli, così da facilitare la costruzione di edifici oppure la coltivazione dell'appezzamento di terreno.

Escavatori, macchine cingolate, pale gommate e cingolate, benne, miniescavatori, ed autocarri sono a disposizione della ditta, a garanzia dell'efficacia degli interventi eseguiti su ogni tipologia di terreno. La squadra tecnica è preparata ed addestrata per la guida sicura di questi grandi mezzi, e per eseguire le operazioni a regola d'arte, senza rischi per gli operatori e per le strutture circostanti.

PReventivi per escavazioni

L'impresa Tadini mette a disposizione dei clienti i propri recapiti:

  • telefono: (+39) 035.656969;
  • fax: (+39) 035.6590145;
  • posta elettronica: info@tadini.com .

Contattate la sede di Scanzorosciate, in provincia di Bergamo, per richiedere informazioni e preventivi per i lavori di scavo e di demolizione.

Share by: